Le Nomination della tredicesima puntata

Tanti i colpi di scena e le fiamme come sempre durante le Nomination, 4 VIP al televoto!

Arriva il momento del verdetto, la VIP preferita dal pubblico è Nikita Pelizon e il suo compito è quanto più arduo e difficile. La modella deve scegliere chi mandare direttamente al televoto tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi.

"La vedo più impulsiva" introduce Nikita mentre elenca le motivazioni per le quali salva l'amica Antonella. La sincerità, l'onestà della schermitrice sembrerebbe più apprezzata dalla modella.

Per tale ragione, la prima VIP al televoto è Pamela Prati.

Tre sono i preferiti tra i VIP della Casa. Wilma, Attilio e Luca saranno immuni insieme a Nikita.

Insieme a loro si aggiungono i due concorrenti preferiti dalle opinioniste: Orietta Berti sceglie Giaele e afferma: "Vorrei vedere se viene il marito".

"Per deformazione personale" inizia così Sonia Bruganelli "Scelgo Charlie" e lancia un messaggio al VIP: "Non ti giustificare, non ce n'è bisogno". Per l'opinionista, la schiettezza del comico è la sua arma vincente, inutile piegarla e annientarla per gli altri.

Ad aprire il round delle Nomination Palesi è Antonella, la sua scelta ricade su George: "All'apparenza sempra un soprammobile, ma in realtà è un GPS. È un ragazzo molto silenzioso, ma è in tutti i gruppetti".

"Faccio una Nomination al limite dell'assurdo" dichiara Alberto "Nomino Patrizia, spero sia un'amica che mi porterò fuori, ma nelle ultime ore ha espresso mancanze troppo forti".

Carolina risentita vota Patrizia, ricambiando una Nomination passata. Mentre Edoardo, invece rimane coerente con la linea adottata finora: "Nomino Antonino, come ormai da settimane".

Antonino ricambia la Nomination nominando Edoardo, stessa dinamica per George che nomina Antonella.

Patrizia nomina George: "Dopo 40 giorni, è la persona con cui parlo di meno".

Daniele sceglie Alberto, durante la settimana fra i due è nato un diverbio, poi chiarito, ma il VIP è comunque la persona meno importante per l'imprenditore tra i nominabili in SuperLed.

Chiude il cerchio Pamela che vota Carolina.

Ultimi confessionali per i nostri VIP: è il momento delle Nomination Segrete. La prima è Wilma che sceglie Carolina: "Stasera, non mi è piaciuta".

Stessa scelta per Luca e per Giaele. La modella, in particolare, è risentita per le parole che Carolina ha speso nei suoi confronti durante la puntata.

Attilio ricambia il favore a Patrizia "Ancora per la questione delle ciabatte!". La preferita del pubblico, Nikita, nomina invece Daniele: "Non partecipa alle attività della Casa". Anche se reputa il VIP un ragazzo dolcissimo, vorrebbe si integrasse maggiormente.

Chiude le Nomination Charlie, il suo voto è decisivo: sceglie George, per le incomprensioni e le difficoltà nel creare un rapporto più solido con il giovane VIP.

I giochi sono chiusi, quattro VIP sono al televoto: Patrizia, Pamela, George e Carolina. Uno di loro, giovedì 4 novembre, dovrà abbandonare il Grande Fratello VIP.
 
Chi di loro vuoi salvare?