Le nomination della trentaduesima puntata

Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano sono a rischio eliminazione

Tornano i piramidali, Rosso Sputa l'osso con Nomination in Confessionale, Nero Sincero con Nomination in presenza, davanti a tutti nel Salone.

Inizia Anita pesca il nero che vota Monia: "Ho visto Massimiliano stare male e vorrei che riusciate a ritrovarvi perché siete qualcosa di stupendo".

Segue Sergio, anche lui pesca un piramidale a fondo nero e vota Paolo, mentre Letizia pesca un piramidale rosso e la sua Nomination può farla nel segreto del Confessionale: "Monia, per le stesse motivazioni di Anita".

Fiordaliso, invece, pesca nero e dà un voto a Perla, come un invito a fare di più in Casa e trova la ragazza chiusa nel suo gruppo. Una Nomination che scatena un po' di discussioni fra i concorrenti.

Si procede con Federico, che pesca rosso, e nomina Greta: "Non ho visto passi da parte sua nei miei confronti". Perla è la prossima e pesca rosso. La sua scelta è molto chiara: "Beatrice, non mi piace questo atteggiamento di attaccare le debolezze altrui".

Tocca a Stefano che pesca nero e nomina Perla, per lo screzio avuto e per il suo linguaggio. Continua il giro con Grecia che pescando il nero nomina Sergio per un fraintendimento fra loro.

Massimiliano pesca nero e sceglie di nominare Fiordaliso per gli attacchi a Perla. Paolo prende un piramidale rosso e va in Confessionale ricambiando la nomination di Sergio.

Segue Vittorio con un piramidale nero e nomina Massimiliano: "Un po' per sollecitarlo alla leggerezza". Rosy pesca anche lei il nero e nomina Vittorio, per il loro rapporto che sembra essere scemato.

Continua Monia e anche lei pesca nero, scegliendo di nominare Sergio. Beatrice, invece, pesca rosso e in Confessionale nomina Perla: "È una persona che pensa a sé stessa, è un'individualista". 

Marco pesca nero e nomina Fiordaliso per avergli nascosto la scacchiera quando più gli era necessaria. Greta è la penultima e con un piramidale rosso nomina Sergio: "Faccio fatica a fidarmi".

Giuseppe è l'ultimo e pescando un piramidale rosso nominando Sergio, non riesce a legare con lui.

Fiordaliso, Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano sono a rischio eliminazione: chi di loro dovrà lasciare la Casa?