Le Nomination della trentaquattresima puntata

Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Nicole sono i VIP al televoto. Chi verrà eliminato?

Antonella, Nikita, Antonino e Oriana sono i quattro VIP al televoto per decretare il preferito del pubblico. “Sono quattro teste di serie” commenta Alfonso Signorini “Ognuno pensa dentro di sé e spera di essere il preferito”.

Il concorrente che risulta preferito è Oriana e la VIP ha un ruolo fondamentale per le prossime Nomination e viene chiamata in Super Led, insieme al resto dei tre concorrenti.

Qui Oriana è messa davanti a una scelta: chi fra Antonino, Nikita e Antonella deve andare al televoto per l'eliminazione che avverrà il prossimo lunedì?

La scelta di Oriana è Nikita: per lei è la persona più falsa della Casa e l'amicizia con Antonella non è reale, ma soltanto un vantaggio per il gioco.

Nikita si difende affermando di aver avuto modo di conoscere Antonella e di aver apprezzato la sua sensibilità. La modella è nuovamente a rischio eliminazione, supererà anche questa Nomination?

È l'ora delle Nomination!

Ma prima Alfonso annuncia gli immuni della casa: sono Edoardo, Tavassi e Micol.

Dallo studio, Sonia rende immune Antonella così può chiarire con Edoardo mentre Orietta salva Onestini perché fan della sua storia con Ivana.

Si passa, quindi, alle Nomination palesi.

I Vipponi si riuniscono intorno al tavolo e, in soli trenta secondi, devono prendere una decisione. Al gong posizionano le carte e, ad uno ad uno, le svelano.

Inizia Nikita che nomina Nicole, con cui non è riuscita ad approfondire la conoscenza. Alberto, invece, sceglie Daniele, che si risente per la Nomination.

Subito dopo è proprio il turno dell'imprenditore veneto che opta per Nicole, mentre Milena nomina scherzosamente Antonino.

Nicole, Antonino Andrea e Giaele fanno il nome di Sarah e tutti adducono come motivazione la mancanza di rapporti.

Nonostante nella settimana abbiano dialogato, Davide nomina Giaele, con cui comunque non riesce ad essere amico.

Conclude Sarah che ricambia il voto di Andrea.

Nel segreto del Confessionale, Oriana, risultata preferita del pubblico, fa il nome di Andrea per vendicarsi di una vecchia Nomination.

Si passa ad Antonella che indica Daniele per la sua incoerenza.

Tavassi e Micol scelgono Sarah per la mancanza di dialogo, mentre Onestini e Edoardo ancora una volta nominano Antonino.

Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro e Nicole Murgia sono i VIP al televoto. Chi verrà eliminato?