Le Nomination della trentaquattresima puntata
Federico, Beatrice, Vittorio e Stefano sono i quattro concorrenti in Nomination. Chi, tra di loro, si salverà?
Chi dovrà affiancare Stefano al televoto? Alfonso dà il via alle Nomination che non prevedono i preferiti. La prima a esprimersi è Greta che nomina, in maniera palese, Federico. Il ragazzo rimane sbigottito, non se lo aspettava.
Segue Giuseppe che, dopo aver pescato il piramidale nero, fa il nome di Vittorio. Spera che il ragazzo possa smarcarsi da Beatrice e non farsi influenzare da lei. Il modello ci tiene a precisare che non appoggia in tutto e per tutto l'attrice, tanto che dissocia pubblicamente dall'atteggiamento avuto contro Massimiliano.
Tocca a Stefano che fa la sua Nomination nel segreto del Confessionale. Il suo voto va a Giuseppe, con cui non riesce ad andare d'accordo.
È il turno di Massimiliano il quale, senza troppe sorprese, nomina Beatrice che, dal suo punto di vista, sta perdendo la sua leadership e si sta mostrando per quello che è. L'attrice ricambia ma dal segreto del Confessionale.
Letizia prende il piramidale nero e fa il nome di Beatrice, a causa di alcune esternazioni avute durante la serata. Sergio, invece, opta per Federico.
Dal Confessionale, Anita nomina Vittorio poiché nota una discrepanza tra il suo comportamento in puntata rispetto a quello tenuto durante la settimana.
Si passa a Vittorio che, sempre in gran segreto, ricambia il voto di Rosy della settimana scorsa.
Marco e Perla, offesi dalle parole di Beatrice, vanno dritti contro l'attrice e la nominano senza troppi colpi di scena.
Votazione palese per Federico, il quale sceglie Sergio per la poca confidenza che hanno.
"Come al solito non pesi le parole" esordisce Paolo, deciso a nominare Beatrice. A lui si unisce Grecia, che non ha apprezzato le dure parole che l'attrice ha pronunciato contro Massimiliano.
Chiude Rosy che, in segreto, dà il suo voto a Beatrice.
I candidati all'eliminazione sono Beatrice, Vittorio, Stefano e Federico. Chi si salverà?