Le Nomination della trentaquattresima puntata

La puntata è giunta al termine: è il momento della Nomination

Nella Casa di Grande Fratello, dopo l'annuncio di Jessica come prima finalista, è giunto il momento delle Nomination. 

Inizia Mariavittoria: che pesca il piramidale nero sincero e nomina Amanda. Prosegue Federico, che nomina Chiara: quest'ultima, dopo aver nominato Mattia, viene nominata da Javier. Ora è il turno di Maria Teresa, la giornalista nomina Zeudi, con l'augurio che la ragazza mostri di più se stessa. 

Tocca a Shaila, che nomina Amanda in Confessionale per non aver scelto Mariavittoria tra le candidate alla finale. Amanda, "non per strategia ma per ripicca", nomina Tommaso.

Giglio punta su Helena, che nomina in Confessionale. Si prosegue con Stefania, che opta per Zeudi: sostiene di non riuscire ancora a decifrarla. L'ex Miss Italia, dal canto suo, nomina Maria Teresa ricambiando la sua scelta. Arriva il momento del maestro di sci, che sceglie Chiara rimanendo sui suoi passi. 

Tommaso nomina Maria Teresa in Confessionale: sia per strategia, sia per un legame poco profondo. Anche Helena, come l'idraulico, fa la sua Nomination in Confessionale e sceglie Giglio. Per concludere, i primi finalisti fanno la loro scelta: Lorenzo nomina Helena, mentre Jessica opta per Amanda. 

Dunque, sono ufficialmente al televoto: Amanda, Chiara, Helena, Maria Teresa e Zeudi. Chi delle cinque abbandonerà definitivamente la Casa di Grande Fratello?