Le Nomination della trentaseiesima puntata

Antonella, Nikita, Edoardo, Tavassi, Oriana, Micol e Nicole sono i concorrenti che rischiano di lasciare la Casa

Micol, Tavassi, Edoardo e Murgia sono già in Nomination, dopo i provvedimenti presi da Grande Fratello.

Per il resto dei concorrenti, invece, ci sarà una nuova forma di Nomination divise con i blocchi da pescare: Rosso, sputa l'osso, Nero, sincero. Ovvero, pescando il rosso il voto viene espresso in Confessionale, nero, invece, di fronte a tutti.

Oriana è la prima a scegliere e pesca rosso, in Confessionale nomina Andrea. Segue Antonella, con un nuovo rosso e in segreto fa il nome di Giaele: “Penso non abbia una personalità”. Alberto pesca ancora rosso e nomina Antonella: “Non aiuta nel quieto vivere della Casa”.

Daniele, invece, pesca nero e fa, anche lui, il nome di Antonella, stesso nome scelto da Giaele. È il momento di Andrea che pesca rosso e in Confessionale sceglie di nominare Oriana, per le loro incompatibilità. Nikita pesca il nero e nomina Onestini. Davide pesca una piramide a fondo nero e nomina Oriana, mentre Onestini pesca il rosso e in privato ricambia la Nomination di Nikita.

Sarah pesca nero e nomina Giaele, mentre per Milena c'è il rosso e dritta in Confessionale fa il nome di Oriana, per la scarsa collaborazione in Casa.

Tavassi, invece, col nero fa il nome di Antonella. Rosso per Edoardo che sceglie Nikita, per Micol che, invece, nomina Antonella e per Murgia che conclude le Nomination scegliendo Nikita.

Chiuso il giro di scelte, i nomi dei concorrenti che vanno al televoto sono: Edoardo, Tavassi, Micol, Nicole, Antonella, Nikita e Oriana.