Le Nomination della trentaseiesima puntata

Beatrice, Sergio e Grecia sono i tre concorrenti in Nomination. Chi di loro sarà il secondo candidato all'eliminazione?

Anche nel corso di questa trentaseiesima puntata è giunto il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination. Anche questa volta dovranno esprimere le loro preferenze attraverso i piramidali. "Nero sincero" o "Rosso sputa l'osso?", quali sorprese gli riserverà il destino?

Prima di iniziare, il conduttore comunica che essendo stato il meno votato, Stefano è il primo candidato all'eliminazione e saarà costretto a sfidare i tre inquilini più votati nella Casa.

Il primo a esprimere il suo giudizio è Stefano. Direttamente nel salone, decide di mandare al televoto Grecia in quanto deluso dal suo atteggiamento accusatorio avuto dopo l'eliminazione di Vittorio sia nei suoi confronti, ma anche nei confronti di Beatrice. 

Nel segreto del Confessionale, Paolo ribadisce l'incompatibilità presente tra lui e Beatrice e fa il nome dell'attrice. Anche Rosy si accoda alla Nomination precedente e manda al televoto Beatrice: "Dovrebbe ammorbidirsi, ci vorrebbe empatia".  A causa delle incomprensioni avute in precedenza, anche Greta nomina l'attrice. 

È il turno di Marco: deluso dal comportamento di Sergio, confessa di volergli ricambiare la Nomination ricevuta nel corso della puntata precedente. Quest'ultimo sceglie di mandare al televoto Grecia per le stesse motivazioni elencate da Stefano poco prima. 

Direttamente dal Confessionale, Grecia prende le difese di Greta e ricambia il voto a Sergio: "Lui non è una persona sincera. Gioca con Greta" spiega, esponendo il suo punto di vista.

In modo diretto, Beatrice manda in Nomination Marco in quanto ritiene che sia un vero giocatore. La scelta di Perla, invece, ricade su Beatrice: "Non condivido il suo modo di approcciare. Rovina sempre i momenti belli".  Infastidita dal suo modo di fare, quindi, invita la sua coinquilina ad approfittare di questa esperienza per migliorarsi. "Non sei perfetta, Beatrice". 

Letizia decide di prendere le difese di Greta e, per questo motivo, nomina Beatrice. In Confessionale, anche Massimiliano fa il nome di Beatrice.

Anche in questa puntata, la scelta di Federico ricade su Sergio: "Mi dispiace, ti voglio bene" esclama sorridendo.

Infine, Anita manda al televoto Beatrice. Spiega, però, di volersi presto confrontare con lei per cercare di mettere un punto alle loro incomprensioni. "Lei con me è leggermente cambiata, quindi spero che capisca".

Beatrice, Sergio Grecia sono i tre concorrenti in Nomination. Chi di loro sarà il secondo candidato all'eliminazione?