Le Nomination della trentasettesima puntata

Nikita, Antonella, Edoardo, Sarah e Tavassi sono in Nomination: chi dovrà abbandonare la Casa?

La trentasettesima puntata di #GFVIP è quasi giunta al termine e, prima di saluti finali, per i concorrenti è arrivato il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination.

Così come nella scorsa puntata, anche questa volta i VIP saranno chiamati a effettuare le proprie scelte pescando un piramidale: nero sincero o rosso sputa l'osso, quale destino aspetta i Vipponi? Ma non è tutto: a partire da questa sera non saranno più presenti gli immuni e ogni televoto porterà i concorrenti verso una nuova eliminazione definitiva.

Ad iniziare è Onestini: nel segreto del Confessionale, l'influencer rinnova la sua Nomination verso Nikita. Anche Davide, lontano dagli occhi indiscreti dei suoi compagi, manda al televoto Edoardo.

Vista l'antipatia provata nei confronti di Antonella, Micol sceglie di fare il suo nome, mentre Milena decide di mandare al televoto Sarah in quanto – pur apprezzando il suo modo di fare – pensa che in questi ultimi giorni si sia allontanata da lei senza alcun motivo.

Anche Andrea, in confessionale, fa il nome di Oriana, mentre Edoardo manda al televoto Nikita.

È il turno di Antonella: l'ex schermitrice ricambia la Nomination ricevuta e fa il nome di Micol; infine Daniele sceglie Edoardo: “Preferisco i nemici ai finti amici” commenta.

Avendo pescato il piramidale nero, così come i successivi concorrenti, Tavassi decide di fare il nome di Antonella in quanto pensa che i suoi atteggiamenti siano poco coerenti. “A me non sembra mai sincera”. Nikita sceglie di nominare Tavassi, mentre Giaele sceglie Sarah.

È il turno di Alberto che, notando poca sincerità in Nikita, decide di fare il suo nome, mentre Oriana manda al televoto Davide.

La scelta di Sarah ricade su Tavassi: “Non mi è piaciuto quando mi ha additato come falsa”.

Nikita, Antonella, Edoardo, Sarah e Tavassi sono i cinque VIP a rischio eliminazione. Chi di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente la Casa di #GFVIP?