Le Nomination della trentasettesima puntata

Sergio, Stefano, Beatrice, Federico e Marco: chi di loro dovrà abbandonare la Casa?

Sergio e Stefano sono i due concorrenti meno votati dal pubblico e per questo sono candidati alla prossima eliminazione. Chi si aggiungerà a loro? Per decretare i candidati che si aggiungeranno ai due inquilini questa sera tornano i Piramidali: Rosso Sputa l'osso, in Confessionale, e Nero Sincero, Nomination diretta.

Anita apre questo giro di Nomination e pesca Rosso, dovendo fare la Nomination in Confessionale. La ragazza nomina Federico, per la scarsa partecipazione in Casa: "Dovrebbe farsi conoscere di più". Tocca proprio a Federico che pesca Nero e deve nominare Greta, la persona che l'ha nominato più volte.

Sergio pesca Rosso e corre in Confessionale e vota Massimiliano, anche se hanno un bel rapporto. Segue Letizia che pesca Nero e nomina Beatrice "Se la nomino, so che è forte". Grecia, invece, pesca Rosso e le tocca il Confessionale, qui il nome fatto dall'attrice è quello di Beatrice.

Massimiliano pesca Nero e nel clima di pace non sa chi nominare, il nome scelto è quello di Federico: "Non te la prendere, ti voglio un bene dell'anima. Vorrei che questa Nomination ti dia la carica".  Segue Marco che pesca un piramidale Nero e nomina Beatrice: "Andrei contro me stesso se nominassi uno dei ragazzi".

È la volta di Beatrice che pesca Rosso e in Confessionale fa il nome del judoka: "In queste due settimane, non ha mai avuto la gentilezza di scusarsi". Segue Giuseppe che pesca Rosso e nomina Federico, per non votare i suoi amici, stesso nome fatto da Greta, che pesca anche lei Rosso.

Perla pesca il piramidale Nero, per la poca condivisione del tempo vota Federico. Continua Stefano che pescando Nero prende le parti di Beatrice e nomina Marco: "Poteva non nominarla ed essere d'esempio". Poi è il turno di Rosy, con un Nero, e nomina Federico: "Già tante persone l'hanno nominato e non voglio mettere nei guai qualcun altro". L'ultimo è Paolo che pesca Rosso e in Confessionale fa il nome di Grecia.

Sergio, Stefano, Beatrice, Federico e Marco: chi di loro dovrà abbandonare la Casa?