Le Nomination della trentesima puntata

Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Davide Donadei sono i VIP in Nomination: chi si salverà?

Anche questa sera arriva il momento più atteso e temuto di sempre: le Nomination.

Prima di decidere chi mandare al televoto, come ogni settimana, i VIP scomprono i preferiti della Casa: si tratta di Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Anche le preferite fanno la loro scelta: il preferito di Sonia è Attilio Romita mentre quello di Orietta Edoardo Donnamaria.

I VIP nominabili esprimono le loro preferenze in Superled.

Il primo a fare la sua Nomination è Alberto che fa il nome di Antonella a causa del suo comportamento con Edoardo Donnamaria: “Credo che in questa settimana abbia esagerato”. Davide, ragionando per esclusione, nomina Giaele De Donà mentre Antonino, così come Andrea, fa il nome di Nikita: “Da parte mia non c'è feeling”.

Micol nomina Antonella mentre l'ex schermitrice dà il suo voto a Nicole Murgia: “L'ho sentita più volte sparlare di me”. Giaele ricambia il voto di Davide, Nikita invece nomina Alberto.

Anche Milena, come Nicole Murgia, nomina Antonella Fiordelisi: “Questa settimana ho sentito tante cose, ho visto Edoardo stare male e vorrei che tutti e due la finissero di dirsi parole così pesanti”.

Gli immuni esprimono le loro preferenze nel segreto del Confessionale.

Il primo è Edoardo Tavassi che, come Luca Onestini, nomina Nikita: “Il personaggio con l'orsacchiotto non c'entra niente con quello che è realmente”.

Oriana nomina Davide mentre Daniele sceglie di dare il suo voto ad Alberto. Sarah fa il nome di Andrea, seguita da Attilio che invece nomina Micol che, da quando lui ha discusso con Tavassi, non gli rivolgerebbe più la parola. A chiudere il giro delle Nomination è Edoardo Donnamaria che nomina Antonino.

Antonella, Nikita, Alberto e Davide sono i VIP al televoto: chi si salverà?