Le Nomination della trentottesima puntata
Le Nomination della trentottesima puntata

Le Nomination della trentottesima puntata

I VIP hanno fatto i loro nomi e il televoto è aperto: chi sarà il primo finalista di #GFVIP?

Iniziano le Nomination, e anche questa sera, il sistema di voto sarà quello del piramidale.

I VIP, però, non sanno che questa sera, coloro che andranno al televoto, si contenderanno la possibilità di poter essere il prima finalista ufficiale della settima edizione di #GFVIP.

La prima a fare il suo nome è Antonella, che platealmente manda al televoto Tavassi giudicandolo molto insensibile. A seguire, Onestini vota Nikita, “Ho le idee chiare” dice in modo netto.

Giaele e Daniele invece, nel segreto del Confessionale, nominano Antonella per il suo essere molto provocatrice, mentre Nikita, fa il nome di Micol.

Andrea, durate il suo turno fa il nome di Oriana, “Non c’è feeling” giustifica il suo voto e Milena e Alberto, lontani dagli occhi indiscreti dei loro compagni, nominano Davide Donadei.

Micol manda al televoto Antonella, mentre Edoardo, si aggiunge ad alcuni loro compagni e fa il nome dell’imprenditore pugliese.

Oriana, in modo plateale, decide di dare il suo voto ad Andrea, e Tavassi, per gli screzi avuti in settimana, fa il nome di Davide, che a sua volta ricambia e manda in Nomination Tavassi.

Chi sarà il primo finalista tra Oriana, Davide, Antonella, Tavassi, Nikita, Andrea e Micol?