Le Nomination della trentunesima puntata

Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini sono i VIP al televoto: chi andrà a rischio eliminazione?

Alberto, Nikita, Antonella e Davide sono i quattro VIP in Nomination e per loro è giunto il momento di scoprire l'esito del televoto.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita i nominati a recarsi con le spalle verso il Led e svela che ad essere il concorrente più amato è Alberto. “Mi scoppia il cuore” esclama il VIP con il sorriso stampato sulle labbra.

Per lui, però, è giunto il momento di condannare al televoto uno dei concorrenti presenti e la sua scelta ricade su Nikita. “Mi ha sorpresa molte volte con Nomination bizzarre” commenta, giustificando così la sua scelta.

Nikita, quindi, è la prima VIP in Nomination. Con chi dovrà scontrarsi?

È l'ora delle Nomination! Questa settimana il VIP meno votato andrà a rischio eliminazione insieme a Nikita e ai nominati della prossima puntata. 

Ma come di consueto, prima bisogna prima scoprire chi godrà dell'immunità. Per la Casa, i preferiti sono: Oriana, Tavassi, Davide e Giaele.

È il turno delle opinioniste: Sonia sceglie Antonella, mentre Orietta opta per Nicole, mamma talentuosa e simpatica.

Si passa alle Nomination palesi. Il primo a svelare la carta è Andrea, che indica Sarah. Non hanno ancora legato. La donna lo riconosce e ricambia il voto.

Onestini, a causa dei diverbi avuti, sceglie Antonino mentre Attilio, senza molte sorprese, indica Edoardo. Quest'ultimo alza la carta e mostra il volto di Attilio: “Questa è una Nomination retroattiva” commenta. Anche Micol indica il giornalista e adduce le stesse motivazioni.

Antonino, senza grandi sconvolgimenti, nomina Edoardo mentre Daniele sceglie Onestini, con cui non ha molti rapporti.

Chiude Nikita che indica Antonino, suo nemico da sempre.

A dare il via alle Nomination segrete è Giaele, che sceglie Attilio a causa della natura ambigua del giornalista. A lei si unisce Tavassi, ancora offeso per alcune vecchie esternazioni.

Antonella nomina Micol in quanto la trova furba ed ipocrita. “Non è quello che vuole fare apparire” dice, accusandola di non essere una brava ragazza.

In Confessionale arriva Oriana che fa il nome di Antonino, per i suoi atteggiamenti ostili e provocatori.

Davide indica Onestini perché non hanno più il rapporto amichevole dell'inizio, mentre Nicole sceglie Sarah, sempre per la mancanza di complicità.

L'ultimo a votare è Alberto che opta per Daniele, in quanto si è sentito tradito da una Nomination passata.

Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini sono i VIP al televoto: chi andrà a rischio eliminazione?