Le Nomination della ventesima puntata

Charlie e Daniele sono i due vip al televoto: chi sarà il preferito del pubblico?

Gli uomini sono in maggioranza, dieci uomini e otto donne, e di conseguenza è ora di pareggiare i conti. Questa sera verranno nominati soltanto gli uomini e si nomineranno fra loro durante le Nomination Palesi.

Le donne sono tutte immuni e non potranno essere votate. Il concorrente che risulterà il preferito dalle prossime Nomination sarà immune.

Luca e Antonino sono i VIP preferiti della Casa e per questa settimana le opinioniste non potranno salvare nessuno.
 

Tutti gli uomini sono in Superled per le Nomination Palesi, e il primo a iniziare il giro è Antonino. La sua scelta va su Charlie, per le questioni irrisolte dopo lo scherzo avvenuto in settimana. Stesso nome scelto anche da Edoardo.

Luca sceglie Alberto perché deluso da un diverbio avuto e per aver usato parole inappropriate nei suoi riguardi. Anche Attilio sceglie lo stesso VIP, ma la sua motivazione è diversa: “Parliamo poco”.

George, invece, nomina Edoardo per alcune incomprensioni durante un gioco. Tocca poi a Tavassi che, come i suoi amici, nomina Charlie: “Spero sia l'ultima volta che ti nomino”.

Onestini nomina Daniele, la persona con cui ha meno rapporto: “Ci incrociamo poco nella Casa”. Daniele, invece, torna su Alberto per i suoi toni e il VIP ricambia la Nomination per le incongruenze forti fra loro. 

Alle donne toccano le Nomination Segrete e ad aprire le danze è Antonella che nomina Daniele: “È presuntuoso”.

Giaele nomina Charlie per le discussioni avute in settimana, Patrizia, invece, sceglie il nome di Daniele, per il suo vivere isolato e per il suo comportamento.

È la volta di Wilma che sceglie per le Nomination il nome di Edoardo: “Non ho dialogo con lui”. Nikita è indecisa tra Alberto e Daniele, con il primo parla poco con il secondo si confida ma discute e alla fine sceglie di salvare l'amico Daniele, votando Alberto.

Sarah ha le idee chiare e vota Daniele per la sua scadenza: “Fattela una risata ogni tanto”, mentre Micol fa il nome di Charlie.

A chiudere le Nomination è Oriana che fa il nome di Daniele: “Non mi piace il suo atteggiamento, mi risponde sempre male”.

Dunque, contando tutte le scelte dei concorrenti, Charlie e Daniele sono i due VIP al televoto: chi di loro sarà il preferito dal pubblico?