Le Nomination della ventesima puntata

Grecia, Ciro, Rosy, Letizia, Giuseppe, Paolo sono i candidati al televoto

I concorrenti non sanno che anche questa sera le Nomination sono per scegliere due preferiti che si aggiungeranno a Beatrice e Anita fra gli immuni. Nomination palesi e segrete decreteranno i nomi dei concorrenti che andranno al televoto.

Nomination Palesi

La scorsa puntata è toccato agli uomini votare in Superled, scontrandosi faccia a faccia. Questa sera, invece, toccherà alle donne. Come sempre, trenta secondi per scegliere chi nominare.

Apre il giro Beatrice che nomina Letizia, anche se, per sua ammissione, in maniera poco convinta e consigliando alla ragazza di essere più clemente con Paolo. Anche Rosy sceglie la fotografa adducendo come motivazione la voglia di chiarire. Letizia ricambia la scelta di Rosy: "Mi sento tradita, non credevo sarebbe arrivato il momento in cui avrei tenuto in mano la sua foto".

Anita vota Grecia, ma la concorrente scoppia in lacrime: "Non me l'aspettavo con lei". L'attrice, invece, ritorna a nominare Rosy, ma poi abbraccia Anita, dispiaciuta. Angelica e Fiordaliso scelgono Grecia.

Nomination Segrete

È la volta degli uomini, che sceglieranno chi nominare nella segretezza del Confessionale. Ad aprire il giro è Massimiliano che nomina Paolo, il quale, a sua volta nomina, a sorpresa Ciro.

Tocca proprio all'attore napoletano che individua Giuseppe come sua scelta: "Quando va in Nomination si attiva". Segue Vittorio che nomina Ciro, per le loro differenze di visione: "Sono stanco di sentirmi dire che non mi integro".

Anche Alex sceglie Ciro, una scelta condivisa anche da Mirko. Giuseppe conclude questo giro di Nomination mandando al televoto l'attore napoletano.

Il pubblico, dunque, dovrà scegliere due preferiti tra Ciro, Grecia, Rosy, Paolo, Giuseppe e Letizia.