Le Nomination della venticinquesima puntata
Sara, Perla, Marco e Vittorio sono i concorrenti in Nomination. Chi sarà il meno votato?
I preferiti della Casa e di Cesara
Si parte con le Nomination ma prima bisogna scoprire chi sono i preferiti della Casa e dell'opinionista, che saranno immuni dalla Nomination. Gli Inquilini più votati dalla Casa risultano Massimiliano Letizia, Rosy e Fiordaliso che sono grati ai compagni per la fiducia ricevuta.
Cesara, invece, salva Beatrice perché è una donna che non ha paura di nulla. La donna, esultante, la ringrazia per la generosità.
Le Nomination Palesi
Si passa alle Nomination palesi. Tutti gli Inquilini nominabili vanno in Superled e posizionano le carte sul tavolo. Allo scadere del tempo, a uno a uno, i concorrenti le girano e spiegano le loro motivazioni.
Marco nomina Sara in quanto ha notato uno strano cambiamento da parte sua. Anita sceglie di mandare in Nomination Vittorio, poiché lo trova un ragazzo inaspettatamente immaturo. Il ragazzo, al contrario, fa il nome di Perla perché è la persona con cui ha legato meno all'interno della Casa.
Perla opta per Sara in quanto ha avuto la sensazione di non starle troppo simpatica.
Con la voglia e l'intenzione di rafforzare il loro rapporto, Giuseppe vota Marco così come Sara, che crede che l'uomo si sia accanito contro di lei.
Paolo non apprezza Sara e per questo decide di mandarla al televoto.
Conclude Grecia che nomina Perla, la quale si avvicina a lei solamente per motivi futili come consigli di moda.
Le Nomination Segrete
La prima a parlare dal Confessionale è Letizia, la quale vota senza esitazione Sara, donna spesso fuori luogo. A lei, si unisce Fiordaliso, può o meno per le stesse motivazioni.
Si passa a Rosy che invece prosegue con la sua Nomination a discapito di Perla.
I due che terminano la catena sono Massimiliano e Beatrice: il primo nomina Vittorio perché, come sempre, fa il terzo incomodo, mentre la seconda, senza troppe sorprese, vota Sara per la sua superbia e arroganza.
Vanno ufficialmente al telefoto Sara, Perla, Marco e Vittorio. Il concorrente meno votato andrà direttamente in Nomination alla prossima eliminazione. Chi sarà il preferito del pubblico?