Le Nomination della Ventiquattresima puntata

Antonella, Oriana, Antonino e Sarah sono i quattro VIP al televoto, chi di loro sarà il preferito?

È il momento di decretare i preferiti di questa puntata. Dalla Casa, le due donne immuni sono Nikita e Patrizia, mentre gli uomini sono Onestini e Daniele.

Dallo Studio, Sonia Bruganelli dona l'immunità ad Attilio: “Sono d'accordo con lui, le nomination a fin di bene non mi piacciono” afferma l'opinionista, che non ha digerito le motivazioni fornite dai concorrenti che si reputano amici del giornalista.

Orietta Berti, invece, sceglie Giaele e si augura di assistere a una sorpresa per la VIP da parte del marito, magari una slitta di brillanti.

In Super Led i VIP partecipano tutti i concorrenti nominabili alle Nomination Palesi.

Ad aprire il giro è Antonella che nomina Micol, la quale, secondo la sua opinione, copre il microfono per dire cattiverie sul suo conto. L'influencer ricambia il voto per la schermitrice.

Luca, invece, nomina Sarah, il rapporto fra loro non è mai decollato. Oriana orienta la sua scelta su Antonella: “È una cosa ovvia” afferma. Antonino nomina Edoardo, il quale ricambia. Wilma sceglie Oriana: “Ha sempre da ridire su tutto”.

Sarah ritorna sulle sue tensioni con Tavassi, mentre George nomina Antonella: “Secondo me alimenta discussioni”. Stesso nome scelto da Tavassi, che non ha una buona opinione della concorrente.

Alberto chiude il cerchio delle Palesi nominando il suo vecchio amico Antonino in difesa di Oriana.

Restano pochi attimi per decretare i nomi dei VIP che andranno al televoto e determinanti saranno le Nomination Segrete.

La prima a essere chiamata in Confessionale è Patrizia che nomina Oriana per le affermazioni ascoltate nelle clip in puntata.

Onestini, invece, sceglie Antonino, mentre Nikita ritorna a votare Antonella: “C'è qualcosa che non mi piace”.

Daniele nomina Sarah: “Fa buon viso a cattivo gioco”. Attilio sceglie Wilma, per la mancanza di scuse ricevute.

Chiude le Nomination Giaele che nomina Antonella, per tanti e molteplici motivazioni: “Giochiamo campionati diversi, io in serie A, lei in serei C”.

I quattro VIP al televoto sono: Oriana, Antonino, Antonella e Sarah. Chi di loro sarà il preferito del pubblico?