Le Nomination della ventitreesima puntata

Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò si sfidano al televoto

La ventitreesima puntata di Grande Fratello VIP sta per volgere al termine e per i concorrenti è arrivato il momento di affrontare le tanto temute Nomination.

Questa sera lo spietato meccanismo di votazione si svolgerà nel salotto in modo palese e Alfonso, senza indugiare ulteriormente, dà il via con Stefania che nomina Rosalinda: "Diciamo che ho ancora grandi dubbi su di lei, non mi convince ancora" lasciando l'attrice paricoltarmente infastidita.

Prosegue la catena con Pierpaolo che, ancora scottato dalle parole di Selvaggia per Elisabetta, la nomina e a seguire l'influencer restituiesce il voto dicendo: "Diciamo che lo vedo un pò diffidente verso di me" mentre il coinquilino ribatte: "Sono solo chiaro, non voglio dare false speranze".

Successivamente è il turno di Rosalinda che, scottata dalla Nomination ricevuta, a sua volta nomina Stefania: "Poteva dirmelo prima quello che pensava" mentre Giacomo, per la sua prima votazione, fa anche lui il nome della showgirl: "Credo che debba lavorare sul suo carattere, a volte è anafettiva" e a seguire Maria Teresa fa il nome di Pierpaolo: "Spero che il Cucurio gli serva per prendere coraggio" sottolineando un atteggiamento poco deciso da parte del concorrente.

Il tempo incalza e Giulia, senza pensarci troppo, nomina Pierpaolo reputandolo il VIP con il quale ha meno feeling mentre Andrea, complici i passati battibecchi, vota Selvaggia: "Ancora non abbiamo legato Alfonso".

Prosegue il meccanismo di votazione con Dayane che fa il nome di Stefania spiegando di non aver ancora trovato una punto d'incontro con la coinquilina ed infine Tommaso, ancora amareggiato dall'uscita di Francesco, nomina Rosalinda: "Per come avevi valutato la mia amicizia con Fra, speco che adesso ti sia ricreduta" mentre l'attrice si scusa accettando sportivamente il voto.

Anche per questa sera i giochi sono fatti e nel televoto di questa settimana si sfideranno Pierpaolo, Selvaggia, Stefania e Rosalinda. Il VIP più votato guadagnerà l'immunità mentre il meno votato andrà automaticamente in sfida alle Nomination di lunedì. Chi vuoi salvare? Vota qui.