Le Nomination: un duro colpo per i tre VIP al televoto

Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello ammettono i loro turbamenti per le Nominantion ricevute

Questa ventiseiesima puntata di Grande Fratello VIP vede scontrarsi al televoto tre big della Casa, ossia: Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo; i nominati però non sanno che questa sera nessuno di loro verrà eliminato bensì andrà direttamente in ballottaggio alle prossime votazioni.

Il pensiero di dover abbandonare il gioco e di varcare definitivamente la Porta Rossa ha però tormentato gli animi dei tre concorrenti che, nonostante durante la giornata di oggi siano apparsi più sicuri confidandosi l'un l'altro riguardo il percorso fatto al GFVIP, durante il fine settimana hanno avuto più volte momenti di sconforto.

Infatti se da una parte tutti e tre si sentano orgogliosi del loro percorso nella Casa e soddisfatti per la loro avventura, dall'altra sembra aleggiare un leggero malumore che non è passato inosservato all'occhio del Grande Fratello.

Alfonso allora, richiamando il collegamento con il salotto, decide di parlarne con i diretti interessati: "A me sembra che vi siate sentiti un pò il bersaglio di qualcuno, sbaglio?" mentre Maria Teresa, prendendo la parola, dice: "Che devo dire, io sono sempre stata nominata a raffica" mentre e Pierpaolo subito aggiunge: "Diciamo che a me è dispiaciuto, però almeno con Maria Teresa mi sono chiarito".

Successivamente però Alfonso passa la parola a Tommaso che, dopo aver discusso con Dayane per la Nomination ricevuta, dice: "Io apprezzo il suo carattere ma sono sincero, a volte fa troppo la vittima" invitando la coinquilina a proseguire il suo percorso nella Casa mostrandosi più decisa sulle sue opinioni.