Le Non è la Rai criticano Mariavittoria Minghetti

Il trio crede che Mariavittoria si sia avvicinata a Tommaso per strategia e non risparmiano le critiche nei suoi confronti

La vicinanza di Mariavittoria a Tommaso inizia ad indispettire alcuni inquilini della Casa. Tra tutti ad aver avuto dei dubbi circa le intenzioni della ragazza è stato proprio il trio delle Non è la Rai.

Se inizialmente Eleonora, Ilaria e Pamela pensavano che alla loro coinquilina potesse piacere il concorrente, nel corso degli non hanno potuto fare a meno di ricredersi: "Sta sempre con Tommaso perché è diventato il preferito" spiegano.

Certe del fatto che Mariavittoria non sia per niente sincera, non mosso numerose critiche nei suoi confronti. "Non la trovo una donna trasparente" esclama Pamela, d'accordo con le sue amiche. 

Le parole del trio sembrano aver provocato in Mariavittoria non poco fastidio. Amareggiata, rimprovera le sue coinquiline per non aver avuto il coraggio di dirle tutto in faccia: "Sarebbe stato più carino che me lo veniste a dire".

Se da un lato la ragazza rimprovera le tre concorrenti, dall'altra il trio spiega di non averle mai detto nulla in quanto non c'è mai stata l'occasione giusta. Tommaso, invece, non sembra interessato alla conversazione e decide di tirarsi fuori dal confronto. 

Mariavittoria deciderà di affrontare in un faccia a faccia le sue coinquiline?