Le Non è la Rai decise a mantenere l'amicizia con Shaila Gatta

Pamela e Ilaria non accettano che venga sindacata da terzi l'amicizia che le lega a Shaila

Le Non è la Rai hanno riallacciato i rapporti con Shaila, nonostante il riavvicinamento non sia visto di buon occhio da parte di alcuni inquilini. 

Le due donne non giustificano i comportamenti della ballerina ma, una volta sottolineato l'errore, non c'è bisogno di infierire. 

Pamela non accetta che qualcuno da fuori metta bocca sui suoi rapporti d'amicizia, anche perché, in generale, nella Casa, ritiene ci sia molta ipocrisia. Anche Yulia è stata ampiamente criticata dalle stesse persone che oggi si professano amiche. 

È come se alcuni concorrenti cercassero un pretesto per litigare e volessero influenzarle per portarle dalla loro parte. Ma le Non è la Rai non vogliono schierarsi e pretendono che la loro posizione venga rispettata. 

Oggi, Pamela ritiene che non sia nessuno per mettere al patibolo una ragazza che ha semplicemente sbagliato a comportarsi e se qualcuno proverà ad attaccare la loro amicizia, la donna sarà pronta a difenderla. 

Le Non è la Rai sembrano decise a difendere le loro scelte e a tutelare ciò che per loro ha più valore, ovvero i rapporti umani.