Le nostalgiche emozioni di Edoardo Tavassi

#GFVIP sta per concludersi e Tavassi non può che provare malinconia per la fine del suo percorso

La malinconia aleggia all'interno della Casa, soprattutto per Oriana e Tavassi che, mentre sono intenti a prendere il sole, riflettono sulla fine del loro percorso. Entrambi si sentono tristi e nostalgici, sentiranno la mancanza della convivenza.

Il ragazzo, in particolare, si sente combattuto: da un lato vorrebbe uscire per vivere l'adrenalina del mondo esterno, dall'altro vorrebbe rimanere ancora lì insieme ai suoi amici.

Ma, rassegnato, capisce che prima o poi sarebbe dovuta arrivare la conclusione di ogni cosa. “Non potevamo vivere tutta la vita qui” afferma ironicamente. Gli mancherà la quotidianità, le mattinate con Micol, le chiacchiere con Oriana.

Ripensa anche ai VIP che hanno dovuto abbandonare la Casa e ai cambiamenti repentini che vivrà. “In un attimo sparisce” afferma malinconico. Sarà l'ultima notte che passeranno nella Casa, poi all'improvviso, si ritroveranno soli e in un altro letto.

L'avventura sta ormai giungendo al termine e, come ogni esperienza che finisce, lascia rimpianti, ricordi, emozioni. I Vipponi, però, sono pronti ad affrontare quello che li attende e a tornare alla loro routine.