Le nuove consapevolezze di Perla Vatiero e Mirko Brunetti

I due ragazzi tornano a parlare della loro relazione e si confrontano sulle cause che li hanno spinti a lasciarsi

Continua la domenica pomeriggio dentro la Casa di Grande Fratello e, in giardino, isolati rispetto al resto del gruppo, Mirko e Perla tornano a parlare della loro relazione e delle ragioni che li hanno spinti a lasciarsi.

Mirko, da parte sua, ammette di aver fatto degli errori nei confronti della ragazza, ma oggi si dice felice di come siano cambiate le cose e di come siano riusciti a ritrovare un equilibrio. “Una relazione può finire ma non deve mai mancare il rispetto, il confronto di lunedì scorso è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno” esclama facendo riferimento allo scambio di emozioni e alle questioni lasciate in sospeso.

Perla ascolta con attenzione la riflessione del suo ex fidanzato, condivide il suo pensiero e ammette anche da parte sua delle inadempienze durante la loro relazione. “Sapevamo che c'erano molte cose che non andavano” ammette con consapevolezza, “Il problema non eravamo noi, c'erano delle situazioni che ormai pesavano nel nostro rapporto”.

Il confronto tra i due ragazzi continua in modo molto pacifico, i toni sono pacati e da entrambi traspare una grande maturità e consapevolezza di quelle che sono state le cause della loro rottura, “Io non ero più un valore aggiunto per te e viceversa” conclude la sua riflessione Perla trovando il consenso da parte del ragazzo.

Questa avventura dentro la Casa sta aiutando i due ragazzi a chiarire molte cose lasciate in sospeso tra loro. Come evolverà il rapporto?