Le nuove considerazioni di Paolo Masella su Beatrice Luzzi

Il concorrente racconta all'attrice il suo pensiero su Giuseppe, ma anche la nuove considerazione che ha di lei

Durante l'allenamento mattutino, Paolo approfitta per confidare a Beatrice le nuove considerazioni che ha maturato  sul rapporto dell'attrice con il suo amico Giuseppe e sul rapporto che lui stesso ha con la coinquilina.

Di Garibaldi, il concorrente apprezza soprattutto la nuova maturità che ha acquisito: "Sta crescendo, non è lo stesso di mesi fa e devo ammettere che è merito tuo". Secondo il suo pensiero, il barman è molto più consapevole, specie degli errori che ha commesso nel suo rapporto con l'attrice.

"Non so bene cosa ha capito, qual è la sua visione, ma noto cambiamenti" afferma Beatrice, riferendosi a Giuseppe. L'ultima volta che ha avuto un confronto - con la mediazione di Vittorio - il barman non aveva le idee chiare, si nascondeva in una realtà che non era aderente ai fatti accaduti.

"A volte, ti fai scudo con qualcosa, per non accettare altro" sottolinea Paolo, specificando che il suo amico si sente spesso in difficoltà, gli errori compiuto da lui - sebbene non perdonabili - sono stati fatti per la poca capacità di gestire degli eventi che erano fuori dalla sua portata. Il macellaio sostiene che l'attrazione fra i due concorrenti sia ancora viva, molto forte e assicura che le parole dette da Giuseppe durante il Thaknsgiving erano sincere.

Beatrice ne è consapevole e afferma che fra lei e Giuseppe le cose tornano a cambiare, certo con calma e con cautela, ma vorrebbe tenere da parte il rancore.

Le considerazioni di Paolo non si fermano a Giuseppe, ma anche al suo stesso rapporto con l'attrice: "Sono contento, perché ti ho rivalutato" afferma il concorrente tra un esercizio e l'altro sull'ellittica. Beatrice ne è contenta, ma vorrebbe capire di più: "Cosa ti ha fatto avere quell'idea così avversa?"

Il concorrente spiega che il loro inizio non è stato dei migliori, che, il più delle volte, ha scambiato le battute, le frecciatine, i modi di Beatrice come indice di cattiveria: "Ti vedevo come una persona dispettosa, poi ho capito che era la tua ironia".

A oggi, i due concorrenti si dicono cambiati, come cambiati sono i rapporti e gli equilibri in Casa, fra tutti loro due hanno avuto modo di rivalutarsi, viversi e conoscersi: "L'errore era mio, non volevo nemmeno conoscerti" continua Paolo che chiede scusa a Beatrice, la quale, invece, afferma: "Ti ho sempre stimato".

I due si scambiano un affettuoso bacio sulla guancia, per suggellare il nuovo inizio, questo cambio di rapporto.

Il rapporto, invece, tra Giuseppe e Beatrice cambierà ancora dopo le osservazioni di alcuni concorrenti oppure si tratta di civile e pacifica convivenza?