Le opinioni dei VIP su Dana Saber

Durante la serata aperitivo i VIP hanno apprezzato che la modella abbia messo da parte le sue tensioni per unirsi al gruppo e divertirsi con allegria e spensieratezza

Dopo essersi divertiti con il gioco della bottiglia, alcuni Vipponi scambiano delle opinioni su Dana Saber. ​

Attilio dichiara di aver tanto apprezzato che la modella si sia unita al gruppo, e che abbia messo da parte le tensioni che la legavano ad alcuni suoi compagni di avventura per svagarsi con gioia e allegria.

Sarah, che poco prima l'aveva rasserenata in un suo piccolo momento di sconforto, dichiara anche lei la sua gioia nell'averla vista ridere e scherzare con il resto del gruppo. “Il gioco della bottiglia ci ha uniti” dice molto soddisfatta.

Daniele esprime il suo pensiero sulla modella e afferma di essersi dispiaciuto, nei giorni passati, nell'averla vista triste e isolata da alcuni compagni. Ma stasera, grazie al momento di leggerezza e convivialità, ammette anche lui di aver notato nella sua campagna una nuova luce e una serenità che si era quasi persa nel tempo.

I VIP riconoscono che Dana abbia iniziato il suo percorso in modo molto teso tra liti e scontri molto accesi, e si augurano che presto possa viversi questa esperienza con più leggerezza, proprio come dimostrato nella serata aperitivo.

Riuscirà la Vippona a mettere da parte i malanimi e viversi il suo percorso con la spensieratezza dimostrata questa sera?