Le opinioni dei VIP su George Ciupilan

Timido, introverso, chiuso, tante sono le opinioni dei concorrenti sul VIP, ma qual è la realtà?

In giardino, i VIP si confrontano su vari argomenti, sui alcuni concorrenti, su alcune dinamiche. In particolare, George Ciupilan

Un concorrente che sembrerebbe incompreso o non capito del tutto. Edo vorrebbe capire di più sul concorrente, chiedendo agli altri concorrenti cosa ne pensano, soprattutto perché il VIP sembri stare spesso sulle sue.

Antonella racconta le avversità nate con il concorrente, le ripetute nomination, l'uno contro l'altra. La schermitrice spiega "È diverso rispetto agli altri", tra loro non sembrerebbe essere scoccata la scintilla. Poi le opinioni del tiktoker sui suoi atteggiamenti e sulla sua relazione con Edoardo l'hanno infastidita, racconta a Edo "Con me non è stato carino".

Alberto e Antonino, invece, raccontano la timidezza di George, la delicatezza, l'educazione. "È una persona che non bada all'età" racconta De Pisis, il quale riporta a galla lo screzio avvenuto tra il concorrente e Charlie, dove il radio speaker accusava il tiktoker di non poter intervenire in alcune questioni, perché troppo giovane. "In quel momento sono stato malissimo per George" ammette Alberto.

L'hair stylist, invece, racconta di quando George è stato accusato di origliare i discorsi altrui "Adesso dice sempre: 'Posso?'". George non vuole invadere gli spazi di nessuno, spiega Antonino, ma non è giusto che debba chiedere il permesso per ascoltare gli altri sottolinea e afferma: "Non riesco ad accettarlo".

Edo è perplesso da quanto ascoltato e afferma: "Così mi si stringe il cuore". Il VIP non comprende come sia possibile accusare il ragazzo di essere chiuso e poi aggiunge: "Se non si apre con nessuno, il problema forse non è suo".

George, dopotutto, ha sviluppato un grande rapporto con Nikita, racconta Alberto, con lei il tiktoker non ha problemi di nessuna sorta, riesce a essere sé stesso. Antonino spiega che più volte ha provato a parlare con il ragazzo, senza mai ottenere buoni risultati.

Anche Attilio dice la sua, per lui George è una persona molto rigorosa a cui non piace parlare male degli altri. 

Forse confrantandosi fra loro i VIP potrebbero cambiare idea sul giovane concorrente e cambiare atteggiamento nei suoi confronti?