Le opinioni dei VIP sul rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

In Cucina, Attilio e Milena, esprimono il loro pensiero sul turbolento rapporto tra Daniele e la bella venezuelana

In Casa non si fa che parlare della gelosia di Oriana nei confronti di Daniele e del rapporto di amicizia di quest'ultimo con la VIP Nicole.

Milena riconosce nel suo compagno una persona socievole e sostiene che il suo avvicinamento nei confronti di Nicole sia pura e semplice amicizia, “Lui sente un'attrazione per Oriana” dice chiarendo la situazione dal suo punto di vista.

Attilio condivide e conferma l'interesse di Daniele nei confronti della bella venezuelana, nonostante l'influencer a volte voglia fare intendere il contrario, “Io in queste situazioni non mi ci caccio” gli aveva detto l'influencer rispetto all'avvicinamento di Oriana.

Il giornalista, condividendo il suo pensiero, dichiara che lui in una relazione vorrebbe un persona chiara e limpida, “Quando so che è una persona affidabile prendo il mio cuore e glielo metto in mano” conclude dissociandosi dai continui tira e molla dei suoi compagni.

Milena sostiene che tra i due Vipponi ci sia solo un piacere estetico e che al momento non c'è un reale sentimento che li lega, “Daniele è una persona rigorosa, è molto inquadrato” conclude certa l'attrice.

I VIP continuano a confrontarsi sui due inquilini della Casa e tutti, o quasi, sembrano essere sicuri del fatto che tra loro ci sia solo attrazione fisica.

Cosa penseranno i diretti interessati di queste dichiarazioni?