Le opinioni dei VIP sulla discussione tra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi
Le opinioni dei VIP sulla discussione tra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi

Le opinioni dei VIP sulla discussione tra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi

Edoardo spiega a Tavassi e Micol che Antonella combatte le ingiustizie senza riuscire ad argomentare in maniera pertinente

Dopo la sfuriata di Attilio, Edoardo, Tavassi e Micol discutono di ciò che è accaduto durante la notte.

Secondo Edoardo, il giornalista ha mosso delle accuse gravi ad Antonella. Non ha idea di quale sia la natura del rapporto della VIP con Daniele, quindi ha esagerato ad andarle contro con parole pesanti. I due, infatti, non si sopportano, quindi Attilio non può dire che la ragazza ha offeso un amico.

L’influencer ha realizzato di aver sbagliato. Sebbene all’inizio possa sembrare che si diverta a provocare, quando rimane da sola, Antonella riflette sulle azioni che compie e sulle parole che pronuncia.

Per come è fatta, la VIP non riesce a rimanere inerme davanti alle ingiustizie. Anche la discussione di ieri è nata per difendere una questione di principio e per rivendicare i diritti di Micol ad avere almeno un’anta dell’armadio riservata.

Secondo Micol, Edoardo ha ragione. Lei stessa è sempre dalla parte della giustizia ma la scorsa notte non ha avuto interesse ad intervenire a causa dei trascorsi con l’influencer.

Tavassi interpreta il discorso di Attilio: se a loro basta l’anta di un armadio per tirare fuori tanta cattiveria, allora non sono persone buone e civili. Se tra Antonella e Daniele non ci sono rapporti, la ragazza avrebbe dovuto dirlo subito per difendersi. Il problema della modella è quello di divagare con le argomentazioni, non difendendosi con tesi sensate ma mettendo in mezzo questioni che poco c’entrano con l’oggetto di discussione.

Per Edoardo, però, Antonella ha ragione a dire che a lei non viene perdonato nulla, mentre gli altri possono dire qualsiasi cosa rimanendo impuniti. Lei sbaglia sempre i modi ma difende giuste cause.

Lui si è sentito bene a proteggerla e spera che la prossima volta anche le persone coinvolte nella questione spendano una parola per tutelare le proprie posizioni.

Come al solito nella Casa più spiata d'Italia anche un armadio può dare adito a liti, riflessioni e commenti. Come si evolveranno i rapporti tra Antonella e Attilio? Riusciranno a chiarirsi oppure è il primo segnale di un allontanamento tra i due?