Le opinioni dei VIP sulle ultime divergenze con Dana Saber

Dopo lo scontro della modella con alcuni Vipponi, la Casa si divide tra chi la difende e chi invece ne accusa i comportamenti provocatori

In salotto, parlando con i Vipponi, Antonella condivide alcuni suoi pensieri in merito alla lite che ha coinvolto Dana con i suoi compagni di avventura.

Lo scontro è avvenuto perché la modella avrebbe preso e mangiato un piatto di pasta senza chiederne il permesso, e alcune VIP, che hanno assistito alla scena, l'hanno accusata di essere stata poco rispettosa provocando così una forte tensione tra alcuni inquilini della Casa.

Antonella prende le parti della sua amica e dichiara che, sapendo tutti che Dana ha un carattere molto fumantino, le sue compagne avrebbero dovuto evitare di provocarla e aizzare la lite.

Alberto non condivide, “Non è che se una si agita allora non bisogna rispondere” afferma dissociandosi dal pensiero della schermitrice, “Se uno si sente offeso è giusto che replichi” conclude allontanandosi dai comportamenti, a suo avviso esagerati, avuti da Dana durante lo scontro.

La schermitrice dichiara che a parer suo le accuse fatte nei confronti della modella sono state eccessive e che si poteva evitare la lite usando dei modi e dei toni più ragionevoli. Nicole non ci sta e dichiara che a parer suo la VIP lo abbia fatto di proposito per creare contrasti e malumori in Casa. “Tu avresti fatto il panico”  dice rivolgendosi alla schermitrice.

La Casa sembra essere divisa in due, da una parte Antonelle difende la sua amica e accusa i suoi compagni di essere stati troppo severi, dall'altra, alcuni Vipponi invece recriminano l'atteggiamento scontroso e provocatorio avuto dalla modella.

Dana, dal canto suo, non ha nessuna voglia di chiarire e di avere un confronto, e preferisce mantenersi in disparte e avere un atteggiamento d'indifferenza rispetto a quanto successo. Come evolveranno le tensioni nella Casa più spiata d'Italia?