Le opinioni del gruppo sul rapporto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Antonino chiede ai suoi coinquilini di rivelare ciò che pensano del suo legame con Ginevra Lamborghini

Uno degli argomenti più chiacchierati del momento è sicuramente il ritorno in Casa di Ginevra e il rapporto della VIP con Antonino Spinalbese. L'hair-stylist, commentando la situazione in Cortiletto, è curioso di scoprire il parere dei suoi coinquilini sul loro rapporto a tratti un po' ambiguo.

Micol è la prima a dire la sua: “Lei non si è concentrata subito su di te e tu questa cosa l'hai percepita” dice la VIP. Sebbene Ginevra sia più impegnata a divertirsi e a stare in compagnia di tutti, Micol ha notato un cambiamento in Antonino: “La sua presenza ha risvegliato in te alcune cose”.

È la volta di Daniele che – conoscendo la situazione dall' inizio – sottolinea un aspetto importante: “Lei ti conosce bene, tu no” dice, sottolineando il fatto che avendo avuto modo di osservarlo in questi mesi Ginevra abbia le idee molto più chiare di lui. L'alchimia tra loro è, secondo lui, innegabile. Tavassi sembra avere un'opinione diversa rispetto ai presenti ma decide di tenerla per sé: “Non posso dire la mia teoria perché sarebbe impopolare”.

Antonino, a questo punto, svela a tutti un particolare che forse era sfuggito a molti: Ginevra ha confessato di essere fidanzata. Tutti reagiscono con stupore, ma nessuno sembra cambiare il proprio punto di vista.

L'ultima ad esprimersi sulla questione è la persona che tra tutti forse conosce meglio Antonino: Giaele. La VIP ha due opinioni contrastanti. Da una parte crede che il ritorno di Ginevra possa aver rappresentato per Antonino una distrazione e una novità di cui aveva bisogno, dall'altra ritiene che lui possa essere interessato a lei in modo serio: “Vedo questo rapporto molto più genuino e bello rispetto a quello che è nato con Oriana”.

Quale sia il destino di Antonino e Ginevra, opinioni a parte, potrà dirlo solo il tempo.