Le opinioni di Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi sugli equilibri della Casa
Vittorio e Arnold sono stati accusati di non integrarsi nel gruppo, ma i due preferiscono prendersi il proprio tempo e rimanere fedeli a loro stessi
Vittorio e Arnold si sono riconosciuti come anime simili e passano molto tempo insieme a confrontarsi e parlare.
Al termine del Tropical Party, si rilassano in sauna e si sfogano su quanto stanno vivendo all'interno della Casa.
Entrambi non amano i conflitti e hanno avuto qualche difficoltà ad ambientarsi. Adesso Vittorio si sente a proprio agio e sono gli altri ad accusare problemi.
Giuseppe, ad esempio, entrato come il giullare del gruppo, comincia ad avere giornate no e momenti di malinconia.
I due giovani temono di uscire, ma allo stesso tempo si dimostrano sicuri di sé. Vittoria ha fiducia nel pubblico e spera di venire apprezzato per quello che è. Ha bisogno del suo tempo, di distaccarsi un attimo per stare bene.
"Stanno iniziando a cadere delle maschere" dice Vittorio in riferimento ai suoi compagni. Arnold concorda, anche gente che si professa amica finisce spesso per discutere.
" È inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia" continua il modello, che preferisce passare il proprio tempo con Arnold, con cui si trova bene, piuttosto che unirsi a un gruppo da cui si sente costantemente giudicato.
Anche l'amico ha notato che gli equilibri sono labili. Sono circondati da persone tranquille, è vero, ma basta un piccolo fraintendimento per far nascere discussioni.
"Io a far finta non ci riesco. Mi fa piacere stare lì, ma ho bisogno dei miei momenti di relax" conclude Vittorio, sperando di rimanere sé stesso fino alla fine.
Seppur giovani, Vittorio e Arnold si dimostrano, quindi, molto maturi e decisi. Riusciranno a farsi apprezzare dal pubblico per queste loro qualità?