Le opinioni di Barù

Barù ha le idee chiare sui suoi coinquilini e rivela di chi secondo lui ci si può fidare nella Casa

Non solo astrologo e cartomante ma anche fine osservatore: dopo sole tre settimane nella Casa Barù sembra avere ormai le idee chiare su alcuni suoi coinquilini e con l'ironia e la simpatia che lo contraddistinguono non nasconde mai le sue opinioni.

Parlando con Manila le consiglia di prestare molta attenzione alle persone di cui si circonda: “Mi ha detto che Sophie non lo convince” spiega l'ex Miss Italia a Katia e Soleil che a loro volta non sfuggono alle sue critiche: “Siete due iene” dice Barù, specificando che comunque – nonostante questo – prova simpatia per loro.

Secondo Barù Manila subisce la cattiva influenza di Katia e di Soleil che – con i loro caratteri fumantini e senza peli sulla lingua – porterebbero sulla cattiva strada la Miss: “Voi due l'avete rapita, lei non se ne rende conto”.

Barù ha le idee chiare proprio su tutti e non mancano commenti anche su Valeria Marini: “È una persona buona”.

Rimasto solo con Manila, Barù ne approfitta per darle dei consigli e – velando la sua onestà con un briciolo di ironia – continua a ribadire la sua opinione su Katia e Soleil: “Ti useranno per tutta la vita quelle due” dice, convinto che le due VIP approfittino dell'eccessiva gentilezza della Miss.