Fiordaliso a Greta Rossetti: "Tu piaci a Sergio ma lui no sa come agire"

La ragazza, parlando con Fiordaliso e Letizia, esprime apertamente delle considerazioni sul suo compagno di avventura Sergio

Finiti gli scatti del Calendario di GF 24, gli inquilini si rilassano in veranda scambiando delle chiacchiere in amicizia.

Fiordaliso, attenta osservatrice, pensa che il nuovo entrato Sergio provi dell'interesse per l'inquilina Greta.

La ragazza, confrontandosi apertamente, ammette d'aver percepito tale osservazione fatta della cantante, ma si mostra molto dubbiosa, “A me o scatta subito o non scatta, o è colpo di fulmine o niente” dice mettendo subito le cose in chiaro.

“Secondo me deve sapersi giocare bene le sue carte” dice Letizia pensando a un ipotetico corteggiamento dell'imprenditore nei confronti dell'influencer.

Secondo Fiordaliso, Sergio è un uomo abituato a essere molto corteggiato fuori dalla Casa, “Qui dentro è diverso, se ti piace una persona devi darti da fare” dichiara l'inquilina condividendo una sua personale analisi sul ragazzo. “Lui è abituato a essere corteggiato, tu le piaci ma non sa come agire” rimarca convinta la cantante.

“Se a me non mi convince subito non c'è niente da fare” conclude Greta interrompendo subito l'argomento.

Cosa penserà il ragazzo di tali dichiarazioni? Riuscirà a giocare le giuste carte, come espresso da Fiordaliso, per conquistare il cuore della ragazza?