Le opinioni di Jessica Morlacchi, Yulia Bruschi e Mariavittoria Minghetti sui flirt della Casa

Le inquiline esprimono i loro punti di vista riguardo le situazioni create dal gioco della bottiglia

Nel cuore della notte, Jessica, Yulia e Mariavittoria si sono ritrovate a discutere degli sviluppi emersi durante il gioco della bottiglia. Le ragazze, divertite ed entusiaste, fanno il tifo per la coppia Shaila e Javier, che si sono scambiati un bacio nel corso del gioco.

Mentre sgranocchia delle patatine, Yulia confida di aver notato una certa chimica tra Iago e Amanda. “A Iago piace Amanda”, afferma convinta, sostenendo che durante il gioco l'attore sembrava incline a baciarla. Mariavittoria, invece, ha percepito un certo imbarazzo da parte di Iago, notando in lui un atteggiamento più esitante. Dall'altro lato, Amanda ha confessato a Jessica che, se tra lei e Iago dovesse nascere qualcosa, vorrebbe dargli un certo peso.

Jessica, seppur divertita dalla conversazione, si lascia andare a un commento malinconico: afferma di trovarsi a parlare sempre delle situazioni degli altri, mentre lei non ha flirt in corso. La cantante condivide il suo sentimento di solitudine, trovando d'accordo Mariavittoria, che si sente nella stessa situazione.

Jessica, però, non è dello stesso avviso: “Nel tuo caso è una scelta”, ribatte, facendo riferimento a Tommaso, che sembra essere interessato a Mariavittoria, ma a cui lei non presta attenzione.