Le opinioni di Luca Onestini su Nikita Pelizon

Il VIP continua a dichiarare la sua delusione nei comportamenti della modella

Lontani dai loro compagni, Oriana e Onestini si appartano in piscina per parlare di Nikita. L'influencer, ancora arrabbiato, sostiene di continuare a notare dei comportamenti che gli danno particolarmente fastidio.

La VIP, in una lettera scritta ad Onestini, sembrava propositiva e aperta al modo in cui si stavano conoscendo. Tuttavia, da quanto scritto a quanto poi effettivamente dimostrato, l'influencer sostiene che ci siano delle incongruenze e del vittimismo. “Mi sta dipingendo come il peggio” dice incredulo pensando al modo di comportarsi di Nikita.

“Ci potresti tornare come amico?” Chiede Oriana curiosa di capire come vorrà relazionarsi il suo compagno. Il VIP nega, al momento dichiara di voler continuare a mantenere le distanze e di capire come evolveranno le cose in modo naturale.

“Se ti fosse piaciuta ti saresti bilanciato?” Continua a chiedere la bella venezuelana. “C'era del feeling” risponde Onestini, “Se mi piace una persona perché non mi devo sbilanciare?” Risponde affermando che se c'è interesse non ha paura a dimostrare i suoi sentimenti.

Tra i due al momento non ci sono intenzioni di unirsi e chiarire. Chi farà un primo passo verso il chiarimento?