Le opinioni di Luciano Punzo su alcune VIP della Casa

Luciano esprime la propria opinione su Oriana, che ritiene superficiale, e su Nikita, che invece trova simile a lui

Mentre si rilassa insieme ad altri VIP in veranda, Luciano, incalzato dalle domande dei compagni, ne approfitta per esprimere il proprio pensiero su alcune inquiline.

Parte da Oriana, con cui ha un rapporto conflittuale. I due sembrano aver fatto amicizia ma il loro rapporto non è esente da battibecchi e incomprensioni.

Luciano ha accusato la ragazza di essere, alle volte, maleducata e superficiale. La modella glielo fa notare e lui subito si difende. Le sue esternazioni vanno contestualizzate. Forse non è riuscito a comprenderla bene e per questo l'ha definita poco profonda, ma non nega che, nonostante tutto, i valori che perseguono sono diversissimi.

Il discorso vira sui gusti di Luciano in fatto di donne.

Di certo, una ragazza che trova bella è Nikita. A livello caratteriale hanno anche molte cose in comune. Potrebbe quindi interessarlo, ma ancora non può sbilanciarsi. È troppo presto per parlare di sentimenti.

Considerando tutte le donne della Casa, quindi, quella che maggiormente rispecchia i suoi gusti è proprio la giovane modella triestina.

Interviene Oriana, risentita perché Luciano, ogni giorno, le chiede un bacio. Il ragazzo ci tiene subito a precisare che per lui è un modo carino di scherzare. Se davvero volesse approcciarsi a lei, non sarebbe così esplicito.

Ma l'avventura del VIP è appena cominciata. I ripensamenti, al #GFVIP, sono all'ordine del giorno e i colpi di scena non mancano mai!