Le opinioni di Manila e Miriana

Le due VIP commentano la presa di posizione presa da Alex e il comportamento di Soleil

La squalifica dal gioco di Alex ha concentrato parecchi discorsi dei VIP sulla questione tanto che anche Manila e Miriana, in zona beauty, riflettono e analizzano dai vari punti di vista la situazione.

“Non è neanche giusto dire che Alex ha tutte le colpe, le cose si fanno sempre in due” l'ex Miss Italia mostra la sua neutralità sull'appoggio da dare.

Miriana, di tutta risposta, difende la figura di Gianmaria che, a differenza dell'influencer, il ragazzo non ha mai ricevuto tutte le attenzioni che si meritava: “Quello che sta passando lei è quello che Gianmaria ha passato per quattro settimane”.

Miriana non è del tutto convinta di dover approvare tutta questa apprensione per Soleil e ricorda alla donna che anche altre persone hanno vissuto momenti di tristezza nella Casa senza avere tutto questo supporto come lo sta ricevendo lei, una ragazza che inoltre spesso si è scontrata violentemente anche con altri concorrenti.

“In quel momento c'era una sofferenza, e la sofferenza annebbia” Manila fa riferimento a parole forti che in un momento di poca lucidità ha potuto dire Soleil, ricordando che anche lei è tanto amata da tutti; Sophie, dopo tutti i loro turbolenti trascorsi, è corsa subito da lei come anche la stessa Manila che non l'ha mollata per un attimo.
 
“Non c'è una vittima e se c'è è Delia” Miriana cerca di concludere il discorso rimanendo nella sua idea, manifestando il suo pensiero sul vittimismo di Soleil.

Manila, non sentendosi nella posizione di poter commentare tutta l'intera situazione dal suo piccolo, esclama: “Lui avrebbe dovuto fermarsi prima”.