Le opinioni di Patrizia Rossetti sulle tensioni dei #Donnalisi

Antonella confida le sue gelosie e le sue incertezze a Patrizia che si espone dando la sua opinione

Questa sera Antonella è felicissima di aver ritrovato le sue vecchie compagne di avventura Wilma e Patrizia, e decide quindi di aggiornarle su quanto successo in Casa.

Nello specifico Antonella racconta degli alti e bassi avuti con il suo Edoardo e racconta che oggi, mentre parlava con Antonino, ha notato degli abbracci tra il suo bel romano e l'ex fidanzata Micol. “A me dà fastidio” esclama con tono avvilito Antonella. “Anche a me darebbe fastidio” risponde Patrizia appoggiando il sentimento della sua compagna.

Edoardo, che assiste a questo momento di confronto tra donne, si sente un po' con le spalle al muro. “Con chi eri mentre mi vedevi con Micol?” Chiede il bel romano facendo riferimento, in modo velato, al VIP Antonino.

Per Patrizia, che nota tensione tra la coppia, afferma che va bene essere gelosi ma bisogna anche saper andare avanti, e invita la sua compagna Antonella a non guardare al passato e di concentrarsi più sul presente: “Così litigherete sempre”, dichiara con la foga che la contraddistingue. Inoltre, capendo il disagio della sua compagna, Patrizia invita anche il VIP a scherzare e ridere con Micol di fronte alla sua dolce metà perché, se fatto di nascosto, crea dei disagi e delle insicurezze che poi sfociano in gelosia.

Edoardo sentendosi attaccato non si esprime, e preferisce così alzarsi e allontanarsi da discorsi che lui reputa poco veritieri. Antonella, che vede allontanare il VIP, dichiara che stanotte la passerà da sola e continua a sfogarsi con la sua compagna di avventura. Come continueranno queste tensioni di coppia?