Le opinioni differenti di Davide Donadei e Nicole Murgia su Oriana Marzoli

Davide e Nicole hanno una visione differente di Oriana: il ragazzo la trova troppo sopra le righe, mentre la VIP apprezza la sua sincerità

La mattina i Vipponi si concedono spesso piacevoli chiacchiere e non manca mai qualche pettegolezzo! È il caso di Nicole e Davide, i quali si ritrovano a commentare i comportamenti di Oriana e il suo approccio all'interno della Casa.

Il ragazzo non ha mai condiviso gli atteggiamenti della venezuelana: hanno modi di fare opposti. Nicole gliene dà atto, è sempre stato chiaro su questo punto. Davide, infatti, rimane coerente con il suo pensiero.

Il VIP, però, non capisce perché finisca spesso in Nomination nonostante sia corretto con tutti. “Se ci sono comportamenti sbagliati vanno analizzati come tali” commenta alludendo ad Oriana.

Nicole spiega di essere molto amica con la venezuelana, con cui ha condiviso dei momenti belli all'interno della Casa. Alle volte sbaglia, ma è una persona onesta e schietta.

“È troppo sopra le righe” afferma Davide, il quale crede che la modella abbia avuto degli atteggiamenti imperdonabili. Nessuno ha fatto peggio di lei, sebbene Nicole affermi il contrario. Alle volte, la venezuelana esagera con i gesti e con le parole. Non si può confondere l'onestà con la maleducazione, a tutto c'è un limite e non è giusto insultare e offendere i compagni.

Anche Martina interviene nella conversazione: Nicole come perdona i comportamenti di Oriana, dovrebbe perdonare anche quelli di Antonella. Nicole risponde subito a tono: continua a preferire la venezuelana, che sbaglia ma almeno è sincera, ad Antonella, che tenta sempre per passare per vittima.

 Davide trova comunque Oriana ingiustificabile e poco educata, non può passare il messaggio che tutto sia concesso.

La conversazione viene interrotta da un comunicato ma, in ogni caso, tutti i Vipponi sembrano certi di ciò che dicono e non intenzionati a ritrattare.