Le osservazioni di Edoardo Tavassi

Il VIP, ragionando sulle relazioni e gli andamenti della Casa, si confida con la sua compagna Milena

In Cortiletto, in un clima molto teso, Tavassi e Milena scambiano dei pareri sugli andamenti e gli equilibri della Casa.

Nelle ultime ore molti Vipponi sono stati protagonisti di diversi scontri e il VIP sostiene che molti suoi compagni, pur di apparire, si intromettano in discussioni solo per il piacere di litigare e darsi visibilità.

Molti di questi scontri, continua il suo ragionamento, rivelano poi il vero carattere e le vere intenzioni di una persona. Tavassi, confidandosi con Milena, ragiona sul fatto che durante il suo percorso nella Casa di #GFVIP ha imparato tanto ad osservare le azioni e le parole che usano gli altri Vipponi. Questo suo modo di viveri il gioco, da buon osservatore, gli hanno permesso di confermare delle idee che si era fatto su alcuni ma anche di rivalutare e ricredersi su altri.

L'attrice ascolta attentamente il ragionamento del suo compagno e afferma che lei non riesce ancora a farsi un'idea precisa sugli altri inquilini, “Forse mi serve più tempo” dichiara un po' perplessa.

Il VIP conclude il suo pensiero ribadendo di essere un grande osservatore, di riuscire subito a capire nei modi in cui una persona si relaziona a lui se ci sono buone o cattive intenzioni. 

I due compagni continuano a confrontarsi e Tavassi invita l'attrice a non soffermarsi alle apparenze ma osservare bene e nel profondo le azioni e le parole di chi le si avvicina e le sta accanto. Seguirà il consiglio?