Le osservazioni di Michael e Lorenzo su Iago

I due inquilini criticano il comportamento di Iago facendo riferimento alle discussioni avvenute in puntata

I dissapori emersi durante la puntata hanno portato Iago a scontrarsi sia con Lorenzo che con Michael. I due, discutendo in privato, condividono i loro punti di vista sul comportamento del compagno.

Lorenzo confessa a Michael di trovare alcuni inquilini egocentrici e contraddittori. Michael, ascoltando attentamente, prende come esempio Iago, affermando che forse è giunto il momento per lui di "giocare davvero". "Ieri poteva dirmi che mi votava perché lo voto io", aggiunge. L'imprenditore ritiene che la motivazione di Iago per la Nomination sia stata poco sincera. “C'è stata una cattiveria che non ho capito”, ribadisce, spiegando che, visti i comportamenti dell'attore, non sente il desiderio di conoscerlo meglio o coltivare un'amicizia con lui.

Michael continua criticando l'atteggiamento di Iago, sostenendo che quest'ultimo usa le parole per provocare rabbia. Lorenzo è d'accordo e aggiunge: “Dice che non accettiamo le critiche, ma è il primo a non accettarle”. Lorenzo è convinto che questo atteggiamento sia una strategia coerente per portare avanti il suo gioco. Michael, tuttavia, rimane fermo sulla sua posizione: non vuole comportarsi come Iago. "Io non andrò a toccare i suoi punti deboli", conclude deciso.