Le parole che non ti ho detto

Jane riceve una lettera da suo figlio

Anche per la bella attrice arriva il momento di una bella sorpresa, Ilary si collega con la Casa e si rivolge a Jane “Tocca di nuovo a te, vai in Caverna!”.

La bella attrice arrivata nella Caverna trova ad attenderla una scatola che contiene la lettera che Jane ha scritto al figlio Damiano. Ilary le spiega che Grande Fratello ha recapitato la lettera a suo figlio e commenta con lei le immagini.

“È molto difficile parlare di Damiano” afferma l'attrice felice mentre ascolta le parole che il figlio le ha dedicato trattenendo a stento le lacrime. Jane ha espresso più volte preoccupazione per le possibili reazioni di suo figlio alla sua particolare situazione in Casa.

Damiano rassicura sua mamma, per lei ha solo parole di elogio “mi manchi e aspetto irrequieto il tuo ritorno, non sono per niente arrabbiato con te e supporterò tutte le tue scelte”

L'attrice felice ringrazia il Grande Fratello e saluta affettuosamente suo figlio, aveva proprio bisogno di un'iniezione di fiducia da parte di una delle persone più importanti della sua vita!