Le parole di conforto di Katia per Sophie

Sophie è triste per la rottura con Gianmaria e viene consolata da Katia

Provata dalla rottura con Gianmaria, Sophie si rifugia da sola in sauna per riflettere sulla situazione e sui suoi errori.

Resasi conto della tristezza della modella, Katia la raggiunge per controllare che sia tutto okay e Sophie confida alla cantante i suoi dubbi e le sue perplessità raccontandole quanto appena accaduto. “Ci sono delle situazioni che noi sentiamo, ma non sono quelle giuste e ce ne accorgiamo dopo. Bisogna avere il coraggio di dire la verità per non fare male né a lui né a te” risponde la cantante, secondo cui può capitare nel tempo di rendersi conto che i propri sentimenti verso una persona siano più deboli di quanto inizialmente si pensava; per questo ritiene che Sophie non debba sentirsi in colpa per essere stata chiara con Gianmaria: “Non devi assolutamente avere paura di manifestare quello che senti o che non senti”.

“Ho sbagliato perché ho portato una persona ad affezionarsi a me” dice Sophie che, nonostante il conforto di Katia, si sente colpevole di aver illuso l'imprenditore.

“L'amore è quello che ti fa esplodere tutto, non c'è bisogno di farsi domande” continua Katia, cercando di far capire a Sophie di essersi comportata nel modo giusto, essendo stata chiara con Gianmaria sin dal primo momento: “Lui capirà perché è più adulto. Tu sei giovane, devi vivere la tua vita e provare ad avere altre emozioni, quelle giuste e vere”.