Le paure di Giaele De Donà sul suo matrimonio

Dopo le affermazioni di ieri sera in puntata, Giaele ha paura che suo marito possa allontanarsi da lei

Mentre alcuni Vipponi sono svegli da diverse ore e in Casa ci sono stati già i primi confronti, allenamenti e alcuni sono già ai fornelli, per Giaele ed Edoardo è stato un lento risveglio.

In giardino, i due si confrontano sulla puntata di ieri e Giaele confida la sua paura dopo che Alfonso in puntata ha dichiarato che il suo bel Bredford è stato avvistato a New York con cinque modelle per festeggiare Halloween.

Per Giaele ci sono diverse opzioni, o voglia vendicarsi per la questione con Antonino o è andato a New York per una settimana per semplice divertimento. Edoardo si mostra dubbioso e si chiede come sia possibile ingaggiare delle modelle per andare a fare una vacanza a New York, “La trovo assurda questa cosa."

La giovane imprenditrice è molto agitata e pensa che possa essere una ripicca a causa dei suoi avvicinamenti nei confronti del suo compagno di avventura Antonino, “Mi da fastidio se è per farmi un torto e non possiamo avere un confronto” dice molto infastidita Giaele.

La giovane imprenditrice è molto perplessa, cerca di trovare una risposta dopo le affermazioni di Alfonso e afferma: “Mio marito non è uno da ripicca” si ripete cercando di autoconvincersi e fa una osservazione molto importante “Preferisco che stia con cinque modelle a divertirsi piuttosto che con una” pensando con grande timore che possa avvicinarsi sentimentalmente ad un'altra.

Giaele è visibilmente agitata, vorrebbe incontrare il suo Bredford per capire se vada tutto bene. Riuscirà a ricevere un messaggio dalla sua dolce metà per chiarire ogni suo dubbio?