Le paure di Lulù

La principessa, a causa delle sue insicurezze, chiede ancora altre conferme a Manuel

È quasi giunto il momento di andare a dormire e una domanda sorge spontanea: con chi dormirà Manuel questa notte?

Lulù, dopo la puntata, sembra essere molto preoccupata dell'atteggiamento di Manuel e, prima di andare in stanza a dormire, preferisce chiarire alcune cose. Premette di aver compreso il malessere che il ragazzo ha avuto nel corso degli scorsi giorni, ma di non capire se, oltre a tutto questo, ha anche dei problemi nei suoi confronti.

Lulù spiega a Manuel che, in questi giorni, sta cercando di rispettare il più possibile le sue esigenze e i suoi spazi, ma sottolinea di avere anche lei ha bisogno di dirgli qualcosa e che, però, evita di farlo per non allontanarlo ulteriormente.
“La differenza tra te e me è che… è come se tu te la vivessi male” dice Manuel alla principessa. Lulù spiega che spesso accade che lei si avvicini a lui per abbracciarlo, ma trova sempre un muro e tutto ciò la ferisce. Manuel, dopo aver ascoltato quanto aveva da dire la ragazza sui vari problemi che la stano affliggendo in questo periodo, le dice “Io me ne sono accorto e forse è quello che è scattato in me” e, dopo aver raccontato alcune esperienze del passato, spiega a Lulù che, nonostante le difficoltà, deve cercare di reagire e risolvere tutto da sola e non deve solo appoggiarsi sull'aiuto degli altri; solo così, una volta uscita dalla Casa, riuscirà ad essere più forte.

La principessa, nonostante i discorsi trattati, ripropone lo stesso problema: il fatto di voler dormire più spesso con Manuel. Il VIP cerca di farle capire che sicuramente dovrebbe vivere questa storia con più naturalezza e tranquillità. Ai due si aggiunge Clarissa che cerca di spiegare meglio a sua sorella quanto detto da Manuel.
Manuel, infine, dice di aver ben compreso le pure di Lulù, ma l'unica cosa da fare è solo cercare dei punti d'incontro.

Per questa sera, però, il VIP sembra non voler cambiare idea sul fatto di voler dormire con Aldo, il quale lo aspetta già a letto.