Le penitenze di Ivana

In Casa si continua a giocare, Ivana è una delle più attive e non si sottrae mai a una partita al gioco dei tappi. Negli ultimi giorni però non sembra avere la fortuna dalla sua parte...

In Casa si continua a giocare, Ivana è una delle più attive e non si sottrae mai a una partita al gioco dei tappi.

Negli ultimi giorni però non sembra avere la fortuna dalla sua parte, solo ieri ha dovuto mangiare un peperoncino per aver perso la partita e anche stasera la penitenza è per lei… “sono veramente scarsa a giocare ai tappi” si lamenta la modella.

Lorenzo, Daniele e Luca decidono la penitenza: dovrà rompersi un uovo in testa! Seduta sulla ‘poltrona delle penitenze' Ivana si prepara mentre vengono chiamati ad assistere anche Raffaello e Jeremias.

L'opinionista tv in qualità di arbitro scandisce il tempo e controlla che tutto venga eseguito correttamente, “Al terzo battito della mano si potrà finalmente procedere all'espiazione del pegno” afferma. Ma proprio mentre la modella si accinge a rompere l'uovo il Grande Fratello manda un freeze in Casa.

Tutti rimangono immobili specialmente la povera Ivana che rimane ferma con l'uovo che gocciola dalla fronte. Finto il freeze tra gli applausi tutti si complimentano con la modella per aver rispettato la penitenza.
Brava Ivana!