Le peripezie notturne di Stefania Orlando e Giulia Salemi

Al risveglio le due concorrenti raccontano di una nuova notte agitata passata insieme

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziato un nuovo giorno e i VIP come sono soliti si radunano in cucina per la colazione ascoltando il rilassante sottofondo musicale in diffusione.

Dopo il "Party in Paradiso" di ieri sera i concorrenti passano i primi momenti del risveglio abbracciandosi quasi a voler recuperare il tempo che hanno passato separati per i festeggiamenti.

Anche per questa mattina però continuano i racconti delle notti turbolenti di Stefania e Giulia; dopo le gomitate della sera precedente a quanto pare sembrano esser arrivati anche degli incubi a disturbare il sonno delle due VIP.

"Tesoro ma eri agitata, ti sei girata dall'altra parte" esclama preoccupata Stefania mentre Giulia pensierosa racconta il sogno fatto nella notte: "Ho fatto un incubo in cui ricevevo una lettera strana".

I coinquilini ascoltano divertiti le peripezie affrontante durante il sonno dalle due concorrenti e Stefania ormai rassegnata risponde: "Adesso capisco, ma ti sarai suggestionata" mentre Giulia ancora incredula per il sogno fatto aggiunge: "Certo, però adesso voglio i bodyguard!" provocando le risate dei compagni d'avventura.