Le perplessità di Antonella Fiordelisi

Riaffiorano le tensioni tra i #Donnalisi e a mettere a dura prova la stabilità della coppia non è solo Antonino, ma anche Alberto

Gli alti e i bassi tra Antonella e Edoardo non sembrano terminare. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, tra i #Donnalisi si è consumata l'ennesima lite che ha messo a dura prova la loro storia d'amore.

Oltre ad Antonino, però, ad aggiungersi ai problemi di coppia è stato anche Alberto: visto il rapporto tra Edoardo e il VIP, infatti, l'ex schermitrice ha iniziato ad avere dei dubbi sulla natura del loro rapporto e non ha nascosto il suo fastidio.

“Sicuramente io esagero nelle reazioni di gelosia” esclama lo speaker assumendo le sue colpe. Nonostante ciò, però, ribadisce di essere infastidito per l'atteggiamento che Antonella continua ad assumere con Antonino. “Vedere determinate scene mi fa innervosire” commenta, reputando quanto fatto dalla VIP una mancanza di rispetto.

Ad intervenire dallo studio è proprio Sonia che, schierandosi dalla parte di Antonella, rimprovera Edoardo per essersela presa per questioni futili: “Sei tu che litighi” esclama.

Dopo aver concluso questo primo discorso, per Antonella è giunto il momento di scoprire tutta la verità sul rapporto tra il suo fidanzato e Alberto. Prima, però, Alfonso decide di mostrare una clip che racconta sia quanto accaduto tra il VIP e Edoardo nel corso di questi ultimi giorni, ma anche i rispettivi commenti dei concorrenti.

Prima di lasciare la parola all'ex schermitrice, Alberto decide di fare una premessa: “Edoardo può provare emozioni e attrazione con chi vuole” dice e, dopo quanto affermato, ribadisce di aver solo giocato ironicamente con lui.

Anche Edoardo cerca di far capire che, al contrario di quanto vogliano pensare gli altri, lui continua ad essere attratto solo da Antonella. A prescindere da questo, però, rimprovera Nikita per aver fatto determinate insinuazioni su di lui, mettendo in guardia Antonella.

“Questo dubbio l'ho avuto fin dall'inizio”
commenta l'ex schermitrice che, dalla Mystery, ammette di aver avuto dei dubbi su Edoardo già fin dall'inizio della loro avventura a #GFVIP: “Il dubbio può venire se vedo che Edoardo è così affettuoso verso gli uomini” conclude.

A quanto pare il faccia a faccia sembra aver finalmente fatto chiarezza sulla situazione.