Le perplessità di Helena Prestes su Giglio

In un momento di confidenze, Helena racconta

La coppia formata da Helena e Javier è molto discussa e anche Giglio si è espresso su di loro. Helena, in un momento molto intimo, riferisce a Javier che il parrucchiere, da qualche giorno, le ha detto di trovarla più leggera. Secondo il giovane, Javier le sta facendo del bene, ma non ha espresso un parere positivo su di lei. Dal punto di vista della modella, a Giglio non piace proprio il suo modo di essere. Ha detto che sta imparando a convivere con lei, ma non sembra apprezzarla del tutto. La ragazza aggiunge che, se non fossero all'interno del gioco, probabilmente il giovane non avrebbe questi pensieri negativi su di lei. 

"Io lo vedo sincero" commenta Javier, certo che Giglio creda che anche lui abbia da imparare dalla compagna. Spinto da un moto di romanticismo, il pallavolista si dichiara a Helena:"Tu non ti rendi conto quanto stai diventando importante per me". Le spiega che, quando si allontana, Javier non fa altro che cercarla, nonostante sappia sia all'interno della Casa. 

A prescindere da quello che pensano gli altri, Javier dà un valore alla loro relazione che, giorno dopo giorno, diviene sempre più solida.