Le perplessità di Manila

In zona beauty, l'ex Miss Italia svela i suoi dubbi alle donne della Casa a lei vicine

Confrontandosi sulle ultime vicende successe nella Casa, una frase molto schietta di Carmen ha racchiuso il suo pensiero su alcuni comportamenti adottati da alcuni VIP.

“È più difficile essere educati che maleducati”.
In zona beauty, Miriana e Francesca ascoltano lo sfogo di Manila, mentre Carmen si aggira per la stanza finendo di acconciarsi i capelli.

“Non è tanto vincere. Purché arrivi quello che ho dentro per cui in realtà la gente mi ha voluto qui e che possa arrivare anche fuori. Ho paura che questo caos faccia un muro nei confronti di tanti di noi che si spendono in maniera differente”.
Spiega Manila su cosa sta rimuginando da un po' e ammette che è preoccupata per ciò che possa arrivare al pubblico che li guarda da fuori.

“Secondo me sei il narratore migliore e l'Italia lo sente” Miriana sente la necessità di dimostrarsi vicina all'ex Miss Italia che ha alcuni preoccupazioni su come possa risultare la sua figura dentro alla Casa.

“I dubbi nascono da uno stato di stanchezza, in due mesi ho avuto solo i confessionali degli altri. Mi piacerebbe vedere una persona a me vicina che mi dica stai serena”.

“Però il feedback dall'esterno te lo crei tu con i tuoi pensieri, credimi. Tu pensa alla tua vita, pensa alle cose belle e vai avanti. Pensa a quello che sei, che hai costruito, che hai conquistato. Ricordiamoci che a noi non ci capitano le cose così, ma le vogliamo”. La saggia Carmen ancora una volta dispensa ottimi consigli ad una Manila un po' pensierosa quest'oggi.

La scena si chiude con un grande abbraccio tra le donne, come promessa di farsi forza a vicenda in un gioco che, oltre a far nascere nuovi affetti, le vede anche l'una contro l'altra.