Le perplessità di Miriana su Biagio

Dopo il messaggio aereo, la showgirl inizia ad avere dei dubbi sull'opinionista e ne parla con gli altri VIP

Nel corso di questi ultimi giorni, sono stati molti coloro che –chi in un modo e chi nell'altro- hanno cercato di mettere in guardi Miriana su Biagio.

Quest'oggi, dopo aver ricevuto tramite il messaggio aereo da parte del suo amico Alessandro un altro avvertimento, la showgirl sembra essere molto più preoccupata. In Zona Beauty, infatti, la VIP ne parla con Federica e Sophie e afferma: “Mi dispiace” riferendosi al fatto che Biagio non l'abbia pesa affatto bene. Non comprendendo bene la situazione, avendo tanti dubbi, anche Sophie pensa che tutto questo sia molto strano e che, sicuramente, c'è qualcosa di non chiaro che sfugge un po' a tutti.

A raggiungere le due, poco dopo, è anche Valeria che dice: “È un messaggio preciso”, spiegandole che sicuramente questa insistenza avrà un senso. “Lui con me si comporta benissimo” controbatte Miriana la quale non riesce a trovare in nessun modo una ragione che le faccia dubitare di Biagio.

Poco dopo Miriana raggiunge Manila, Carmen ed Eva in cucina e le racconta quanto accaduto. Se le prime due si mostrano preoccupate per lei, l'attrice, invece, riflette di più sulla reazione di Biagio e pensa che abbia sbagliato a non avere un confronto con lei subito dopo per chiarirle la situazione e tranquillizzarla; “Io ho grande stima in Biagio, ma deve affrontare la situazione” aggiunge.

“Alessandro ti ha fatto sapere quello che ti sto dicendo anche io” le dice Manila, spiegandole che è da un po' di giorni che la invita a prestare attenzione per evitare di rimanerci male, soprattutto dopo le numerose avvertenze che le sono giunte dall'esterno. Nella sua attuale confusione, la showgirl risponde dicendo: “L'ultima cosa che ci siamo detti è che ci vogliamo bene” cercando di far capire che, dopo tutto ciò che si sono detti, non riesce a pensare che la stia prendendo il giro.

Nonostante il confronto avuto con le altre concorrenti, Miriana non riesce ancora a farsene una ragione anche se il fatto che Biagio non abbia avuto voglia parlarle inizia a farla riflettere. Quale sarà la verità?